Ufficio segreteria | Articolazione degli uffici (elenco tabellare) | Articolazione degli uffici | Organizzazione | Amm. Trasparente
Ufficio segreteria
Articolazione di: Area Amministrativa
Responsabile di servizio: vicesegretario comunale - Elena PANADA - telefono 0364/8830205
Personale:
- Funzionario amministrativo contabile elevata qualificazione - Elena PANADA - telefono 0364/8830205
- Istruttore amministrativo contabile - Alessia BIANCO (Segreteria) - telefono 0364/8830216
- Istruttore amministrativo contabile - Chiara Cantamessi (Segreteria - Protocollo) - telefono 0364/8830201
contatti:
Segreteria: tel. 0364/8830205-216-201
Gli uffici si trovano presso la sede del Municipio al PRIMO PIANO
Orari di ricevimento:
Lunedì | Dalle 10.00 alle 12.50 |
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Martedì | Dalle 10.00 alle 12.50 |
Mercoledì | Dalle 10.00 alle 12.50 e dalle 15.00 alle 17.50 |
Giovedì | Dalle ore 10.00 alle ore 12.50 |
Venerdì | Dalle 10.00 alle 12.50 |
Sabato | // |
Note: | orari in vigore dal 01.03.2024 |
Attribuzioni e competenze:
- predisposizione ordini del giorno delle riunioni della Giunta Comunale e sedute del Consiglio comunale
- stesura e pubblicazione all'albo on line degli atti deliberativi relativi a detti organi
- stesura delle determinazioni del Segretario Generale in collaborazione con ufficio ragioneria
- pubblicazione all'albo on line, raccolta e tenuta delle determinazioni di tutte le aree e delle ordinanze
- informazioni sull'iter burocratico di tali atti fino alla pubblicazione e relativa esecutività e adempimenti successivi per il perfezionamento di tali provvedimenti e smistamento ai vari uffici
- stesura ed aggiornamento dei regolamenti comunali in collaborazione con gli altri uffici competenti per materia
- segreteria del Sindaco, Giunta Comunale e Segretario generale
- consultazione regolamenti e atti comunali, rilascio di copie di atti e deliberazioni depositati in archivio, previa apposita richiesta da parte degli interessati.
- servizi di rappresentanza e contatti con Enti vari per cerimonie e manifestazioni
- coordinamento attività connesse alla trasparenza, anticorruzione e procedimenti disciplinari ivi compresa la gestione e aggiornamento della sezione "amministrazione trasparente" del sito comunale in supporto all'attività del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT)
- gestione del sistema informatico e dei servizi digitali dell'ente
- transizione al digitale
- gestione e coordinamento del sito dell’ente
- coordinamento attività formazione del personale
- gestione e concessione in uso temporaneo delle palestre e immobili comunali
- turismo (infopoint e manifestazioni)
- attività culturali (unitamente alla biblioteca comunale)
- gemellaggi
- servizi assicurativi
- gestione richieste contributo
- gestione Albo dei Volontari
- rapporti con le Associazioni e Albo delle Associazioni
- gestione e coordinamento contratti dell'ente
- gestione sponsorizzazioni
- gestione servizi telefonici e connettività
Servizi on line :
Data iniziale di pubblicazione: 22/11/2019
Ultimo aggiornamento: 19/02/2025
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