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Ufficio segreteria

Articolazione di: Area Amministrativa

Responsabile di servizio: vicesegretario comunale - Elena PANADA - telefono 0364/8830205

Personale:

  • Funzionario amministrativo contabile elevata qualificazione - Elena PANADA - telefono 0364/8830205
  • Istruttore amministrativo contabile - Alessia BIANCO (Segreteria) - telefono 0364/8830216
  • Istruttore amministrativo contabile - Chiara Cantamessi (Segreteria - Protocollo) - telefono 0364/8830201

contatti:

Segreteria: tel. 0364/8830205-216-201

Email: uff.segreteria@comune.pisogne.bs.it 

 

Gli uffici si trovano  presso la sede del Municipio al PRIMO PIANO

 

Orari di ricevimento:

Lunedì Dalle 10.00 alle  12.50
Martedì Dalle 10.00 alle 12.50
Mercoledì Dalle  10.00 alle  12.50 e dalle 15.00 alle 17.50
Giovedì Dalle ore 10.00 alle ore 12.50
Venerdì Dalle 10.00 alle 12.50
Sabato //
Note:  orari in vigore dal 01.03.2024

Attribuzioni e competenze:

  • predisposizione ordini del giorno delle riunioni della Giunta Comunale e sedute del Consiglio comunale
  • stesura e pubblicazione all'albo on line degli atti deliberativi relativi a detti organi
  •  stesura delle determinazioni del Segretario Generale in collaborazione con ufficio ragioneria
  • pubblicazione all'albo on line, raccolta e tenuta delle determinazioni di tutte le aree e delle ordinanze
  • informazioni sull'iter burocratico di tali atti fino alla pubblicazione e relativa esecutività e adempimenti successivi per il perfezionamento di tali provvedimenti e smistamento ai vari uffici
  • stesura ed aggiornamento dei regolamenti comunali in collaborazione con gli altri uffici competenti per materia
  • segreteria del Sindaco, Giunta Comunale e Segretario generale
  • consultazione regolamenti e atti comunali, rilascio di copie di atti e deliberazioni depositati in archivio, previa apposita richiesta da parte degli interessati.
  • servizi di rappresentanza e contatti con Enti vari per cerimonie e manifestazioni
  • coordinamento attività connesse alla trasparenza, anticorruzione e procedimenti disciplinari ivi compresa la gestione e aggiornamento della sezione "amministrazione trasparente"  del sito comunale in supporto all'attività del Responsabile della prevenzione della corruzione e della trasparenza (RPCT) 
  •  gestione del sistema informatico e dei servizi digitali dell'ente
  • transizione al digitale
  • gestione e coordinamento del sito dell’ente
  • coordinamento attività formazione del personale
  • gestione e concessione in uso temporaneo delle palestre e immobili comunali
  • turismo (infopoint e manifestazioni)
  • attività culturali (unitamente alla biblioteca comunale)
  •  gemellaggi
  • servizi assicurativi
  • gestione richieste contributo
  • gestione Albo dei Volontari
  • rapporti con le Associazioni e Albo delle Associazioni 
  • gestione e coordinamento contratti dell'ente
  • gestione sponsorizzazioni
  • gestione servizi telefonici e connettività

 

Servizi on line : 

 

Data iniziale di pubblicazione: 22/11/2019

Ultimo aggiornamento: 19/02/2025