Come presentare una richiesta?
Si raccomanda di fornire tutti gli elementi utili all'identificazione dei documenti e dei dati richiesti.
La richiesta non deve essere motivata ed è gratuita.
Metodi di invio:
Invio telematico (preferibile):
- mediante l'invio dell'istanza tramite lo sportello telematico polifunzionale, a seguito di l'accesso con spid o CIE (non c'è bisogno di sottoscrivere la domanda in quanto l'autenticazione con sistema di identità digitale assicura la provenienza della domanda)
- tramite invio ad uno dei seguenti indirizzi di posta elettronica del modulo di richiesta debitamente compilato e sottoscritto con firma digitale oppure con firma a penna (in questo caso è necessario allegare copia di un documento di identità o di riconoscimento in corso di validità) :
- mail ordinaria uff.protocollo@comune.pisogne.bs.it
- PEC, solo per invii da casella PEC, protocollo@pec.comune.pisogne.bs.it
Invio con posta ordinaria: il modulo, debitamente compilato e con firma autografa sulla stampa del modulo, avendo cura di allegare copia di un documento di identità, potrà essere trasmesso all'indirizzo:
Comune di Pisogne,
Viale Vallecamonica, 2 – 25055 Pisogne (BS)
Alla c.a. del Responsabile dott.ssa Laura Cortesi
Nei casi di ritardo o mancata risposta, il richiedente può ricorrere al titolare del potere sostitutivo (l. n. 241, art. 2, c. 9-bis), il segretario dott.ssa Laura Cortesi, che, verificata la sussistenza dell'obbligo di pubblicazione, provvede entro 15 giorni dal ricevimento della richiesta.
Data iniziale di pubblicazione: 09/04/2021
Ultimo aggiornamento: 09/03/2023